House Co. Italia S.r.l.

Riferimenti Agenzia

S.SPERATE-VILLASOR-DECIMO-UTA

Tel. 070/9603035

Richiedi informazioni

Codice Immobile VSP38

*I campi sono obbligatori
**E' obbligatorio indicare almeno un recapito, telefono o email

In ottemperanza agli obblighi giuridici dettati dal legislatore a tutela della Privacy (arti 3 del D. Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003), la nostra Agenzia Immobiliare desidera informarLa in via preventiva tanto dell'uso dei Suoi dati personali, quanto dei Suoi diritti, comunicandoLe quanto segue:
  1. I dati che Lei conferirà saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, pertinenza e non eccedenza al solo fine di adempiere all'incarico di mediazione per acquisto/ vendita / locazione relativo all'immobile di Suo interesse; in ogni caso saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello strettamente necessario al conseguimento della finalità medesima;
  2. Il conferimento dei dati è obbligatorio per dare corso ai rapporto negoziale citato ed il mancato conferimento impedisce la conclusione dello stesso;
  3. Il conferimento dei dati previsti dalla normativa in materia di antiriciclaggio è obbligatorio e l'eventuale rifiuto di rispondere preclude la prestazione professionale richiesta. Al riguardo si precisa che il trattamento dei dati personali connesso agli obblighi antiriciclaggio avrà luogo avendo riguardo alle specifiche modalità di esecuzione imposte agli operatori non finanziari dal Regolamento in materia di identificazione e conservazione delle informazioni previsto dall'art. 3 comma 2, del D.Lgs. n. 56/2004 ed adottato con D.M. n. 143/2006;
  4. Il trattamento sarà effettuato mediante elaborazione ed archiviazione in forma cartacea e con l'ausilio di strumenti elettronici, strettamente necessari per fornirLe il servizio richiesto, ed inseriti in una banca dati collocata all'interno della nostra struttura, il trattamento può comportare le operazioni previste dall'art. 4, comma 1, letta) del D.Lgs. n. 196/2003 (raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, confronto, utilizzo, interconnessione, blocco, distruzione dei dati, cancellazione, ecc.);
  5. Nell'ambito del trattamento i dati vengono a conoscenza dei dipendenti dell'Agenzia e/o dei collaboratori: esterni incaricati dalla nostra Agenzia di espletare, nel rispetto della normativa sulla privacy, accertamenti presso i pubblici registri (Conservatoria dei Registri Immobiliari, Catasto, ecc.) ;
  6. I dati potranno essere comunicati a soggetti iscritti all'albo dei commercialisti e dei revisori contabili ed a consulenti del lavoro, nonché ad istituti bancari e finanziari o altri soggetti dei quali l'Agenzia si serve ed ai quali il trasferimento dei dati risulti necessario per l'adempimento degli obblighi amministrativi, contabili e gestionali legati all'ordinario svolgimento della nostra attività economica e per lo svolgimento dell'attività della nostra Agenzia in relazione all'assolvimento, da parte nostra, delle obbligazioni contrattuali assunte nei Suoi confronti;
  7. I dati potranno essere comunicati, ove necessario, a Agenzie di recupero crediti e soggetti iscritti nell'albo degli avvocati o a enti pubblici per informazioni richieste dagli stessi o da soggetti all'uopo incaricati da questi ultimi per l'ottenimento di finanziamenti pubblici;
  8. Il Titolare del trattamento è "House Co. Italia S.r.l.".
  9. Ai sensi dell'art.7 del suddetto D.Lgs.196/2003, Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati presso la nostra Agenzia rivolgendosi, direttamente o per il tramite di un suo delegato, al Titolare del trattamento; ha inoltre il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, di chiederne il blocco e di opporsi al loro trattamento. Più precisamente, la cancellazione e il blocco riguardano i dati trattati in violazione di legge. Per l'integrazione occorre vantare un interesse. L'opposizione può essere sempre esercitata nei riguardi del materiale commerciale pubblicitario, della vendita diretta o delle ricerche di mercato; negli altri casi, l'opposizione presuppone un motivo legittimo.
Campo obbligatorio   dichiaro di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy

richiedi informazioni

Villaspeciosa – Villetta Caposchiera con Giardino e Piscina
In una zona residenziale tranquilla e ben collegata, proponiamo in vendita una villetta caposchiera indipendente, costruita nel 2007, disposta su due livelli e circondata da un giardino privato di circa 200 mq.

Al piano terra si trovano: un ampio soggiorno di 42 mq con stufa a pellet, l'angolo cottura (con possibilità di ricavare una cucina abitabile), il disimpegno, un bagno finestrato con doccia e vasca, una camera matrimoniale e due camere singole.

Il piano seminterrato, con ingresso sia interno che dal giardino, ospita un secondo soggiorno con angolo cottura e camino, due camere matrimoniali, un bagno con doccia e un locale lavanderia.

All’esterno, il giardino si sviluppa su tre lati ed è dotato di accesso carrabile, doppio posto auto, zona attrezzata con barbecue e area pranzo, oltre a una piscina fuori terra di 27 mq.

L’immobile è in ottime condizioni, con infissi in legno e travi a vista. Ottima soluzione per chi cerca spazi comodi, indipendenza e un contesto silenzioso.

Prezzo richiesto: 295.000 euro.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.

Dettagli Principali

  • Prezzo€ 295.000
  • MQ190
  • Locali7
  • Classe Energ.C
  • IPE76 Kwh/mq annuo

Dettagli Aggiuntivi

  • CondizioniOttimo

Caratteristiche Interne

  • Bagni2
  • Camere5
  • Cucina2

Impianti

  • Aria Condizionata 
  • Canna Fumaria 

Caratteristiche Esterne

  • Giardino  Privato (200 mq)
  • Parcheggio (Posti Auto)2
  • Piscina  (27 mq)
CHATTA CHIAMACI