House Co. Italia S.r.l.

Riferimenti Agenzia

QUARTU S.E. Pitz'e Serra/Litorale

Tel. 070/828700

Richiedi informazioni

Codice Immobile MS-0503A

*I campi sono obbligatori
**E' obbligatorio indicare almeno un recapito, telefono o email

In ottemperanza agli obblighi giuridici dettati dal legislatore a tutela della Privacy (arti 3 del D. Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003), la nostra Agenzia Immobiliare desidera informarLa in via preventiva tanto dell'uso dei Suoi dati personali, quanto dei Suoi diritti, comunicandoLe quanto segue:
  1. I dati che Lei conferirà saranno trattati nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, pertinenza e non eccedenza al solo fine di adempiere all'incarico di mediazione per acquisto/ vendita / locazione relativo all'immobile di Suo interesse; in ogni caso saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello strettamente necessario al conseguimento della finalità medesima;
  2. Il conferimento dei dati è obbligatorio per dare corso ai rapporto negoziale citato ed il mancato conferimento impedisce la conclusione dello stesso;
  3. Il conferimento dei dati previsti dalla normativa in materia di antiriciclaggio è obbligatorio e l'eventuale rifiuto di rispondere preclude la prestazione professionale richiesta. Al riguardo si precisa che il trattamento dei dati personali connesso agli obblighi antiriciclaggio avrà luogo avendo riguardo alle specifiche modalità di esecuzione imposte agli operatori non finanziari dal Regolamento in materia di identificazione e conservazione delle informazioni previsto dall'art. 3 comma 2, del D.Lgs. n. 56/2004 ed adottato con D.M. n. 143/2006;
  4. Il trattamento sarà effettuato mediante elaborazione ed archiviazione in forma cartacea e con l'ausilio di strumenti elettronici, strettamente necessari per fornirLe il servizio richiesto, ed inseriti in una banca dati collocata all'interno della nostra struttura, il trattamento può comportare le operazioni previste dall'art. 4, comma 1, letta) del D.Lgs. n. 196/2003 (raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, confronto, utilizzo, interconnessione, blocco, distruzione dei dati, cancellazione, ecc.);
  5. Nell'ambito del trattamento i dati vengono a conoscenza dei dipendenti dell'Agenzia e/o dei collaboratori: esterni incaricati dalla nostra Agenzia di espletare, nel rispetto della normativa sulla privacy, accertamenti presso i pubblici registri (Conservatoria dei Registri Immobiliari, Catasto, ecc.) ;
  6. I dati potranno essere comunicati a soggetti iscritti all'albo dei commercialisti e dei revisori contabili ed a consulenti del lavoro, nonché ad istituti bancari e finanziari o altri soggetti dei quali l'Agenzia si serve ed ai quali il trasferimento dei dati risulti necessario per l'adempimento degli obblighi amministrativi, contabili e gestionali legati all'ordinario svolgimento della nostra attività economica e per lo svolgimento dell'attività della nostra Agenzia in relazione all'assolvimento, da parte nostra, delle obbligazioni contrattuali assunte nei Suoi confronti;
  7. I dati potranno essere comunicati, ove necessario, a Agenzie di recupero crediti e soggetti iscritti nell'albo degli avvocati o a enti pubblici per informazioni richieste dagli stessi o da soggetti all'uopo incaricati da questi ultimi per l'ottenimento di finanziamenti pubblici;
  8. Il Titolare del trattamento è "House Co. Italia S.r.l.".
  9. Ai sensi dell'art.7 del suddetto D.Lgs.196/2003, Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati presso la nostra Agenzia rivolgendosi, direttamente o per il tramite di un suo delegato, al Titolare del trattamento; ha inoltre il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, di chiederne il blocco e di opporsi al loro trattamento. Più precisamente, la cancellazione e il blocco riguardano i dati trattati in violazione di legge. Per l'integrazione occorre vantare un interesse. L'opposizione può essere sempre esercitata nei riguardi del materiale commerciale pubblicitario, della vendita diretta o delle ricerche di mercato; negli altri casi, l'opposizione presuppone un motivo legittimo.
Campo obbligatorio   dichiaro di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy

richiedi informazioni

Sinnai: Zona Pineta

In una delle aree residenziali più tranquille e in espansione di Sinnai, proponiamo in vendita elegante appartamento al piano terra, di una palazzina servita da ascensore.
Questo immobile è ideale per chi cerca comfort, funzionalità e ampi spazi esterni, infatti è così composto: ampia zona giorno open-space con angolo cottura riservato, luminosa e ben distribuita, perfetta per accogliere amici e familiari. La zona notte è composta da tre camere da letto: una spaziosa matrimoniale e due camere singole, adatte per bambini, ospiti o per creare uno studio personale. Completano l'appartamento due bagni finestrati, ben rifiniti e comodamente posizionati per servire le diverse aree dell’appartamento.

Uno dei principali punti di forza della proprietà è la presenza di ampi spazi esterni: un cortile privato di 50 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto, e due verande coperte rispettivamente di 18,00 mq e 17,30 mq, ideali per pranzi all’aperto o per essere arredate come zone living esterne.

La disposizione interna è stata studiata per offrire la massima vivibilità, con ambienti ben distribuiti e una netta separazione tra la zona giorno e la zona notte. L’immobile è una soluzione perfetta per famiglie, coppie o chi desidera vivere in un ambiente tranquillo senza rinunciare alla comodità degli spazi aperti.
Inoltre l'ampio capitolato permette di personalizzare l'appartamento. L'immobile viene venduto completo di posto auto, ubicato nel cortile frontale del piano seminterrato.
Possibilità di acquistare separatamente una cantina.

Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

Euro 195.000,00
Classe Energetica: A2

Dettagli Principali

  • Prezzo€ 195.000
  • MQ125
  • Locali4
  • Classe Energ.A2

Dettagli Aggiuntivi

  • ProprietàIntera proprietà
  • CondizioniNuovo
  • ClassificazioneSignorile

Caratteristiche Interne

  • Bagni2 5.05+4.05 (9.1 mq)
  • Camere3 14.90+9.15+9.10 (33.15 mq)
  • Disimpegno  (4 mq)
  • Zona Giorno  Grande (25.40 mq)

Caratteristiche Esterne

  • Cortile  (50 mq)
  • Parcheggio (Posti Auto)  (12.5 mq)
  • Veranda  (35 mq)
CHATTA CHIAMACI