Sestu - Pressi Via Monserrato
In una delle aree più richieste e in espansione di Sestu, proponiamo in vendita due moderni appartamenti in fase di costruzione, entrambi di tipologia trilocale e situati al piano secondo di un elegante mini condominio, di sole sei unità abitative, di recente realizzazione. Gli appartamenti saranno così composti: soggiorno, con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola, bagno e due ampie verande.
Gli immobili si distinguono per l’attenzione ai dettagli, le finiture di alto livello e la qualità costruttiva che garantisce comfort abitativo, efficienza energetica e massima durabilità nel tempo.
Ogni appartamento sarà consegnato completo di posto auto privato e cantina, offrendo così tutto lo spazio e la comodità necessari per vivere al meglio.
La posizione strategica, a pochi minuti dai principali servizi, scuole e collegamenti verso Cagliari, rende questa proposta ideale sia per chi cerca una prima abitazione moderna e funzionale, sia per chi desidera un investimento sicuro e di valore nel tempo.
Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento: scopri in anteprima tutti i dettagli e scegli la casa perfetta per te!
Classe Energetica: A4
Euro: 195.000,00 + IVA
Dettagli Principali
- Prezzo€ 195.000
- MQ63
- Locali3
- Classe Energ.A4
Dettagli Aggiuntivi
- ProprietàIntera proprietà
- CondizioniNuovo
- ClassificazioneMedio
Caratteristiche Interne
- Bagni (5.04 mq)
- Camere2 14.18+9.84 (24.02 mq)
- Disimpegno (2.47 mq)
- Zona Giorno (23.19 mq)
Caratteristiche Esterne
- Cantina
- Parcheggio (Posti Auto)
- Veranda (40 mq)